Al Motor Bike Expo’ le premiazioni del 2009 e la presentazione della stagione 2010
La GMC Sport Division sarà al Motor Bike Expò di Verona in programma dal 15 al 17 gennaio prossimi. La partecipazione ai tre giorni della kermesse veronese è allo stesso tempo l’ultimo atto della stagione 2009, infatti domenica 17 presso la sala Puccini alle ore 14:00 avrà luogo la premiazione dei campioni della stagione appena conclusa, e il primo atto della prossima stagione.
Oltre a Franco Zenatello, laureatosi vincitore in sella alla Moto Morini Corsaro della Roadster Cup, ci saranno Lorenzo Segoni (Benelli) e Stefano Cordara (KTM). Nella categoria Road Air (motori raffreddati ad aria) Alessandro Trigila ritirerà nuovamente il primo premio, essendo riuscito a bissare il successo del 2008, davanti a Sergio Manenti e Roberto Pozzi; mentre per lo Step1 (sotto i 100 hp) ci saranno Francesco Del Deo, Stefano Fugardi e Stefano Pacchiana.
Presso lo stand 14AD del padiglione 6, gli uomini del sodalizio romano saranno presenti per illustrare le più importanti novità riguardanti la Roadster Cup per la prossima stagione.
Da segnalare che durante le vacanze natalizie ci sono state delle modifiche al calendario (ancora provvisorio) da parte della FMI, che al momento prevede i seguenti appuntamenti:
– 25 Aprile: MUGELLO
– 6 Giugno: FRANCIACORTA
– 11 Luglio: VALLELUNGA
– 3 Ottobre: MISANO
– 31 Ottobre: VALLELUNGA
a presto!
Ufficio Stampa