premizioni road_small

Palcoscenico dell’evento e’ stata la Sala Puccini del Motor Bike Expo, che ha fatto da splendida cornice ad un bel pomeriggio di sport

Con la consegna ufficiale dei premi, avvenuta domenica 17 Gennaio, si può dire definitivamente archiviata la stagione agonistica 2009.In una splendida cornice qual é il Motor Bike Expo Show di Verona, giunto alla sua seconda edizione, si è svolta la premiazione dei campioni Supertwins e Roadster, che hanno visto una notevole partecipazione da parte di piloti e team, nonché di semplici appassionati.

 

Non potevano mancare Franco Zenatello e Lorenzo Segoni autori, insieme a Stefano Cordara (assente), di battaglie avvincenti per accaparrarsi il titolo italiano nella Roadster. Nella categoria Road Air Alessandro Trigila si è riconfermato campione, la coppa del secondo è andata a Sergio Manenti. Per lo Step1 sono saliti sul palco il vincitore Francesco Del Deo e il secondo classificato, Stefano Fugardi.
Per la Supertwins grande ovazione è stata riservata in sala a Simone Bulai, Campione Italiano, davanti al suo grande rivale Sandro Giangiacomo, anche lui presente a Verona. Per quanto riguarda la Seniores è stata la volta di Fulvio Rizzi mentre per la Juniores è toccato a Dario Ciardelli ricevere il primo premio. Per la classifica Esordienti i trofei sono andati a Massimiliano Veracini e Claudio Dottorini.
La tre giorni veronese ha visto inoltre la presentazione della stagione agonistica 2010, che si presenta ricca di novità e che prenderà il via il 25 Aprile sul circuito toscano del Mugello.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le partnership e gli accordi con aziende di settore.
A presto!

 

Ufficio Stampa

Social

    

Archivio