Gia’ cinque le Marche rappresentate per il 2010logo motor bike_small

La stagione 2010 della Roadster Cup è cominciata nel migliore dei modi con le iscrizioni pervenute in occasione della Motor Expo Bike di Verona.

Sono già cinque le Marche rappresentate nelle iscrizioni regolarizzate a cominciare dalla Aprilia Tuono di Giampiero Scopetani, per proseguire con due MV Agusta (Serio e Toini), oltre alla Ducati di Trigila.

 

Le novità sono rappresentate dalle presenze di alcune Harley Davidson – tra le quali quelle di Giachino, Poggi e Frosi – che daranno maggiore interesse alla Roadster Air modificata nel regolamento 2010 per dare spazio a moto come le bicilindriche americane o le interessantissime Triumph Truxton.

E, a proposito di modifiche regolamentari, una riguarda anche lo step 2 innalzato a 120 cavalli per ospitare le KTM Superduke, orfane del loro trofeo. Luca Vizzini è stato il primo a iscriversi con la bicilindrica austriaca.

Come è noto la Roadster Cup prenderà il via il 25 aprile sul circuito del Mugello per la prima delle cinque prove.

Per maggiori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo: trofei@gmc-roma.it e seguite sul nuovo sito le novità promozionali che nei prossimi giorni verranno rese note.

Ufficio Stampa

Social

    

Archivio