Si è da poco rinnovato l’accordo fra la Metzeler, fornitore unico dei pneumatici per le COPPE FMI SUPERTWINS e ROADSTER e la Divisione Sportiva del Gentlemen’s Motor Club e, con estremo piacere, si è appreso che sia la casa italo – tedesca sia la Guglielmetti Gomme hanno sostenuto enormi sforzi per combattere la crisi economica e “dare ossigeno” all’intero mondo motociclistico, o almeno a quel settore che viene regolamentato dal monogomma.
Per quanto riguarda le categorie di nostro interesse, la Divisione Sportiva comunica che, come avvenne già nella passata stagione, la scelta delle mescole rimane libera. Gli iscritti potranno scegliere indistintamente fra tre tipi di mescola, ossia: K0 – K1 – K2 Racetec Interact; per quanto riguarda le rain, la mescola disponibile sarà solo K1.
Rispetto al 2009, i prezzi sono stati ritoccati al ribasso. Se nella passata stagione la coppia del 180 costava 345 euro, per questo 2010 la stessa coppia viene a costare 337 euro comprensivo di montaggio ed equilibratura. Ma non finisce qui: infatti, a partire dal secondo treno acquistato la stessa coppia verrà a costare 321 euro comprensivo sempre di servizio.
Qualora il pilota non volesse usufruire dei servizi messi a disposizione dalla Guglielmetti Gomme (montaggio ed equilibratura), il costo scenderebbe ulteriormente fino ad arrivare a 301 euro.
Per la misura 190, il primo treno costerà 349 euro, a partire dal secondo il costo sarà di 333 euro comprensivo di servizio e di 313 euro senza.
Il venerdì non ci sarà obbligo di montare le coperture della casa italo – tedesca.
Lo sforzo sostenuto da parte di Metzeler e Guglielmetti Gomme è lodevole, specialmente in periodi come questi dove anche pochi euro risparmiati possono fare la differenza.
Ci auguriamo che tutto ciò venga apprezzato. Per maggiori informazioni trofei@gmc-roma.it
Ufficio Stampa