griglia

Nicola Ruggero (1°) – voto 9,5. Partenza bruciante, passo di gara incredibile, sorpasso su Zerbo, se avesse fatto anche la pole non avremmo nulla da dire e invece con una rimonta dalla 12esima posizione ci togliamo il cappello di fronte ad un pilota del suo spessore. Sfacciato!

Sebastiano Zerbo (2°) – voto 8,5. Fa volare la sua Bimota per tutto il weekend e si presenta come pochi sanno fare nella Roadstercup, peccato per la mancata vittoria ma un grande come al solito. Valoroso!

Giampiero Scopetani (3°) – voto 10. È il “secchione” del gruppo, esordiente, prima gara, nessuna esperienza, ma già dall’intervista del venerdì si era capito che non era uno qualunque, aveva studiato! Tiene il passo dei primi due (vedi sopra chi sono) e tenta sorpassi impossibili. Virtuoso!

Marco Toini (4°) – voto 7,5.Ci si aspettava qualcosa di più, bene per tutto il weekend ma “l’esordiente” di cui sopra, lo ha fatto scendere dal podio e la sua gara non va oltre il buon inizio per il campionato. Abile!

Alessandro Trigila (rit) – voto 7+. Grande bagarre con Alex Zazzaro in cui ci regala spettacolo, ma purtroppo combatte con noie meccaniche e alla fine è costretto al ritiro. Tenace!

Harleysti– voto 8. Complimenti a tutti voi, novità assoluta per la Roadstercup avete dimostrato che la passione per le due ruote non ha bandiere e che anche una Harley Davidson può fare bene in una gara velocità. Bravi!

 

Social

    

Archivio