Print

La Divisione sportiva del Gentlemen’s Motor Club di Roma è lieta di presentare il nuovo logo che farà da sfondo alla Roadstercup 2011, in linea con il progetto di rinnovamento del trofeo in termini di immagine e visibilità.

Il rinnovamento riguarda il marchio “Roadstercup” simbolo della categoria dedicata alle naked, oggetto della campagna di comunicazione che caratterizzerà la stagione 2011.

 

Nel nuovo logo, ideato dal nostro socio e grafico Enrico Sciumbata, si mantengono le caratteristiche sfumature di blu che hanno identificato la classe negli anni precedenti e che oggi rappresentano la continuità, mettendo in evidenza grazie al tricolore che fa da sfondo, la categoria come unica realtà per le “nude” in Italia, che dopo aver festeggiato i dieci anni rinnova la sua immagine, legata al Gentlemen’s Motor Club promotore del trofeo.

In attesa di pubblicazione del calendario 2011 rinnoviamo, a tutti i piloti e agli amici della Roadstercup, l’invito al Motor Bike expò di Verona dal 21 al 23 Gennaio per le premiazioni dei campioni 2010.

Ufficio Stampa

Social

    

Archivio