partenza_mugello

Gelli, Trimarco, Ruggiero pronti per l’assalto finale al titolo

Il 2 ottobre, sul circuito “Piero Taruffi” di Vallelunga andrà in scena l’ultimo atto della Coppa FMI Roadster 2011, un’edizione che ha riscosso un notevole successo e che ha mostrato valori in campo decisamente alti, ma equilibrati, tant’è che il titolo è diventata una questione a tre.

Infatti, sebbene Gelli e Trimarco siano a pari punti in testa al campionato, non è escluso che Ruggiero, alfiere del Team Gimotorsporte nonostante l’assenza di gioco di squadra vista al Mugello, è ancora matematicamente in corsa per il titolo. Il tutto rende l’ultimo appuntamento stagionale decisamente appetibile per chi abbia voglia di vivere un week end adrenalinico.

L’ultimo week end sportivo servirà anche per presentare ufficialmente il regolamento tecnico 2012, dopo che una bozza era già stato sottoposto all’attenzione dei partecipanti in occasione della gara in terra toscana.

Vallelunga incoronerà il campione Roadster 2011, in attesa delle premiazioni finali che avverranno in occasione del Motor Bike Expò Show di Verona a Gennaio. Tutto è pronto, noi ci saremo, e voi?

Ufficio Stampa

Social

    

Archivio