Buona affluenza di pubblico ed espositori al Salone di Milano.
Il Salone Internazionale del ciclo e motociclo, giunto alla sua 69esima edizione, ha portato una serie di novità non solo dal punto di vista di prodotti presentati dalle varie aziende di settore, nonché di motocicli, ma anche per quanto riguarda i Trofei promossi dal Gentlemen’s Motor Club di Roma. Novità che riguardano sia il regolamento tecnico, sia l’appetibilità dei campionati in termini di servizi e prodotti offerti.
Partiamo dai regolamenti. Per quanto concerne la Roadster Cup si introduce una formula più semplice per quanto riguarda le classifiche di campionato: oltre alla classifica assoluta di campionato, viene istituita una classifica riservata ai motori fino a 750 cc. Confermata anche per il 2012 la classifica Road Air (riservata ai mezzi raffreddati ad aria) e la classifica RC Classic, nella quale verranno collocate le Moto Guzzi e le Triumph Thruxton.
In attesa che si aprano ufficialmente le iscrizioni, possiamo già comunicare l’istituzione di un ricco entry kit per ogni iscritto, oltre ad un montepremi finale di tutto livello e ai premi che gara per gara verranno consegnati ai vincitori.
In attesa che vengano ufficializzate le date per la stagione agonistica 2012, vi diamo appuntamento ad EICMA….. aspettando la grande festa Roadster Cup 2011 che si terrà in occasione del Motor Bike Expò di Verona con le premiazioni del campionato.
Ufficio Stampa