bugaud_rambure

Quando manca soltanto la gara di Le Vigeant al termine della Roadster Cup 2012 – Coupe de France, è Jerome Putin con la Triumph Street Triple a guidare la classifica con quattro punti di vantaggio su Franck Tauziede (Yamaha FZ8) e sei su Kevin Bugaud (Triumph Street Triple n°123).

 

 

napoli_ducatiNelle sette gare sinora disputate – è stata annullata la seconda gara di Ledenon – ci sono stati ben sei vincitori differenti! L’unico che ha vinto due prove è stato Bugaud.
Kevin Rambure con una Suzuki GSR 750 (n°8) è in quarta posizione a 22 punti dal primo ma con 50 punti ancora a disposizione, nulla è aritmeticamente da escludere.

Interessante è il sesto posto della MV Brutale guidata da Gerald Moureau, vincitore nella prima gara di Pau, mentre Emmanuelle Napoli ha portato la Ducati Street Fighter (n°89) all’ottavo posto provvisorio della classifica.
Da quando è stata limitata a 750 cc – fino al 2008 c’era anche una classe oltre – la Roadster Cup francese ha incontrato una nuova spinta, tanto che si vedono alla partenza, oltre moto già citate anche alcune Honda Hornet. Come sottoclassifiche oltre alla 600 e alla 800, c’è anche una riservata alle Yamaha FZ8.

Social

    

Archivio