OLI29422

Con il 5° Trofeo della città di Otricoli prende il via la stagione 2014, prima tappa della Roadster Cup, che si correrà nel weekend del 10-11 maggio a Vallelunga.

La manifestazione si svolgerà nella cornice della Master Cupe sarà articolata come di consueto su due giorni: sabato 10 maggio giornata in cui riders e team saranno impegnati nelle qualifiche e domenica 11 in cui si svolgeranno tutte le gare.

 

La stagione riapre i battenti con una grande novità: il confluire della Hornet Cup all’interno del campionato Roadster, matrimonio frutto dell’accordo tra il Gentlemen’s Motor Club e la E&E Organization.

Si daranno battaglia lungo il tracciato capitolino campioni e new entry, tra cui: Stefano Zattara che dovrà difendere il titolo con un nuovo numero di gara (il 69), Micheal Melemenis, pilota greco con licenza francese, Giampiero Scopetani, Luca Marlia, Antonio Marzo e Antonio Vascon.

Ricordiamo a tutti che il regolamento tecnico di quest’anno prevede l’introduzione monomescola Metzeler (k1) e che le prossime tappe del Trofeo Roadster Cup saranno:

-15 Giugno Mugello;

-20 Luglio Franciacorta;

-24 Agosto Mugello;

-12 Ottobre Vallelunga.

Social

    

Archivio