Il braccio operativo del Gentlemen’s si sta preparando al prossimo weekend del 5 Giugno dove presso il circuito Marco Simoncelli di Misano andrà in scena il secondo appuntamento del Trofeo Italia Naked.

Dopo la prova di forza che ha fatto vedere nella prima tappa di Magione, Jonatan Gallina dovrà riconfermarsi sul tracciato romagnolo. Lui e la sua Bmw num 96 dovranno vedersela con il campione in carica del campionato Giampiero Scopetani e con il romano marchiato Gmc Claudio Dottorini entrambi in sella alle Aprilia Tuono. Graditissimo ritorno di una vecchia conoscenza e pluricampione della categoria come Nicola Ruggiero che con la sua Mv agusta num 50 tenterà di farsi strada fino al podio, luogo dove cercherà di raggiungere anche l’avvocato Plenario al debutto con la Suzuki Gsx 1000 e l’ex campione naked Stefano Zattara che sta sviuppando a tempo di record la sua Ktm Superduke.
Dopo averci fatto la bocca alla categoria ritorna in sella anche Diego Meneguzzo che in sella alla sua Ducati SteetFighter tenterà di migliorare il risultato della prima gara di Magione; debutto assoluto in categoria invece per il 212 Albonetti Gianluca.

Nella Under 800 cerca aria di conferma anche il ligure Antonio Marzo e la sua Mv, ma dovrà vedersela con un pilota che (dopo qualche tempo di pausa) ha deciso di rimettersi in gioco a Misano in sella alla sua Honda Hornet del Benty Racing ovvero Paolo Bentivogli. Lui e Alessandro Savelli cercheranno di contendere al portacolori della Mv il posto più in alto sul podio di categoria.
Niente da fare per il “cucciolo” della categoria, ovvero Antonio Vascon, fermato per problemi “tecnici” avendo gli esami di maturità a brevissimo.

A lui ed agli altri piloti il nostro in bocca al lupo!

Programma orario COPPA-IT_MISANO-5-GIUGNO

13323823_10207950490053118_599624994007297573_o

Social

    

Archivio