Verso la terza tappa in terra toscana!

circuito-mugello

Manca poco più di un mese dalla terza tappa del Trofeo 2016 (27-28 Agosto) che si svolgerà sui sali scendi del bellissimo circuito del Mugello.

Il tracciato, con i suoi 5245 metri di lunghezza, rappresenta uno degli impianti più moderni ed amati dal pubblico a due e a quattro ruote ed accoglierà i nostri piloti alla fine del mese di Agosto.

Fino a questo momento la classifica recita l’en-plein di Jonatan Gallina che con i suoi 50 punti della classifica Over 800 guarda tutti dall’alto. A 17 lunghezze di distanza troviamo il campione in carica 2015 Giampiero Scopetani che, dopo un avvio un po’ incerto, sta trovando il giusto feeling con la sua Aprilia Tuono; terzo gradino virtuale del podio c’è il romano e portacolori del Gentlemen’s Motor Club Claudio Dottorini, anche lui in sella ad un’Aprilia Tuono preparata egregiamente dal Gabro Racing Team.

Nella Under 800 il ligure Antonio Marzo (Mv Agusta per lui) comanda il trofeo fino adesso con 45 punti, 20 in più della new entry come pilota (come manager ce lo ricordiamo bene con il suo Benty Racing Team) Paolo Bentivogli. Leggermente attardato troviamo l’altro portacolori del Gentlemen’s Motor Club ovvero Antonio Vascon che ha saltato la seconda tappa del trofeo (svolta lo scorso 5 Giugno a Misano) perchè impegnato con gli esami di liceo.

A tutti gli appassionati appuntamento il 27 e 28 presso l’Autodromo del Mugello!

 

Social

    

Archivio