Quarta tappa del Trofeo Italia Naked 2018 by Chinotto Neri Official, nella Under trionfo di Paolo Bentivogli nelle Over vince Steve Raft Zattara.

Appena concluso anche questo appuntamento del Trofeo sui saliscendi del Mugello Circuit; un asflalto in ottime condizioni e la temperatura mite, anche grazie ad un discreto vento, hanno fatto da cornice alla gara in terra toscana.

Nell Under 850 vince il portacolori del Gentlemen’s Motor Club Paolo Bentivogli in sella alla sua Triumph che già da ieri accusava dei problemi ma che evidentemente non lo hanno penalizzato eccessivamente andando a vincere la classifica precedendo l’altra Triumph di Rudy Gaggiolo ed alla Hornet di un buon Emanuele Beraldo che girava sui stessi tempi delle qualifiche.

Nella Over 850 il testa a testa tra la Yamaha di Steve Raft e Mirco Marini veniva vinto dal primo, essendo quest’ultimo costretto a dare forfeit a metà gara tradito dalla sua Bmw; il podio quindi vedeva la seconda piazza di Riccardo Bendinelli mentre terzo chiudeva l’altra Aprilia di Antonio Marzo.

Sfortuna nera per la Moto Morini Corsano 1200 di Alan Sax Rivi che non ne voleva sapere di partire mentre Francesco del Deo lasciava la compagnia già venerdi sera a causa di una brutta scivolata!

Social

    

Archivio