Ad una tappa dalla fine della stagione del Trofeo Italia Naked 2018 by Chinotto Neri Official si possono già tirare le somme per questa stagione “nuda”.
La Classifica generale ha visto il trionfo del pilota marchiato Gentlemen’s Motor Club Paolo Bentivogli del team BENTYRACING che, con una moto sicuramente meno performante (la sua è una UNDER) è riuscito a prendersi lo scettro della generale, precedendo Riccardo Bendinelli (in sella all’Aprilia Tuono) e Antonio Marzo. Per questi ultimi due (distanti 16 punti tra di loro) l’ultima gara presso Misano World Circuit del 14 Ottobre sarà fondamentale per capire la piazza d’onore.
Nell UNDER 850 sempre al pilota del Benty Racing è andato l’alloro di campione 2018 precedendo Emanuele Beraldo del Rocknroad Racing Berry#565.
Discorso ancora aperto per la OVER 850 dove le Aprilia di Bendinelli e Marzo (così come nella generale) dovranno aspettare la gara romagnola per decretare il vincitore; alle loro spalle un buon Mirco Marini in sella alla sua Bmw.
Tutte le classifiche le potete trovare su http://www.trofeoitalianaked.it/classifiche/